Un calcio per unire Spoltore

Il ritorno del pallone nel territorio comunale. Un mezzo per unire Villa Raspa, Santa Teresa, Cavaticchi, Caprara e Villa Santa Maria?

Un calcio per unire Spoltore

IL PALLONE RITORNA A SPOLTORE. È stata ricostituita dopo anni di assenza l’A.S.D. Spoltore Calcio. Oltre alla prima squadra, di Terza categoria, c’è il gruppo dei ‘Piccoli Amici’ formato dai bambini di 5-6 anni.

LA SOCIETA'. L’organigramma: Sabatino Pompa, presidente; Domenico Masciovecchio, vice presidente; Mauro Leone, segretario; Vincenzo Sborgia, tesoriere; Giuseppe Pellegrini, consigliere. I soci fondatori sono: Gabriele Pompa, Marcello De Leonardis, Serafino Carugno e Renzo Colarossi. Rocco Agresta è il mister della prima squadra. Il direttore sportivo è Dino Zenone, il team manager Roberto Belfiglio e l’accompagnatore Carmine Tenace.



PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA. La presentazione ufficiale è avvenuta stamane (sabato 13 ottobre), a Spoltore, nel corso di una conferenza stampa a cui hanno partecipato: il presidente Pompa; Daniele Ortolano, presidente della Figc Abruzzo; Emidio Santacroce, delegato provinciale Figc; Aurelio Cilli, assessore allo Sport della Provincia di Pescara; Luciano Di Lorito, sindaco di Spoltore e Loris Masciovecchio, consigliere comunale con delega allo Sport. 25 i ragazzi della Prima Squadra e 15 i bimbi. I primi si allenano nel campo di Spoltore capoluogo, risistemato dall’attuale amministrazione, e i secondi a Santa Teresa.

Redazione Independent