Un Kiwi per L'Aquila Rugby

Il neozelandese Michael Allan è una vecchia conoscenza: indosserò la casacca numero dieci. Oggi la presentazione ufficiale

Un Kiwi per L'Aquila Rugby

L'AQUIL RUGBY. TORNA MICHAEL ALLAN. Il CUS L’Aquila Rugby saluta il ritorno di Michael Allan. Il neozelandese (australiano d’adozione) ha militato tra le fila del CUS sul finire degli anni Ottanta, indossando la casacca numero dieci. Mediano d’apertura con un’ottima visione di gioco e una discreta precisione al piede, Allan ha rappresentato un momento d’eccellenza nella storia del CUS. Attualmente il kiwi collabora con una selezione australiana con base a Perth, ed è reduce dalla spedizione aussi in terra russa per il RWC Seven. Gli organi di stampa e gli appassionati sono invitati a partecipare alla conferenza che si terrà oggi, giovedì 4 luglio, alle ore 18:00 presso la sede del CUS L’Aquila in Centi Colella, Allan racconterà la sua esperienza aquilana e verrà analizzata l'evoluzione del ruolo di mediano d'apertura all'interno del club gialloneroverde in seguito alla contaminazione del neozelandese.
L'appuntamento con Mike Allan rappresenta il primo passo del progetto di ricostruzione della memoria gialloneroverde, l'obiettivo del progetto è quello di contattare e radunare insieme tutti gli ex cussini in occasione dei festeggiamenti per i primi cinquant'anni di storia del club aquilano.

Redazione Independent