Teramani pronti ad invadere il "Bagicalupo" per la Serie B

Oltre 600 tifosi sabato saranno a Savona per la sfida promozione. L'Ascoli gioca il derby contro l'Ancona

Teramani pronti ad invadere il "Bagicalupo" per la Serie B

TERAMANI PRONTI AD INVADERE IL "BAGICALUPO" PER UN SOGNO CHIAMATO "B". Oltre 600 ultras del Diavolo sono pronti a partire, sabato 2 maggio, per la lunga trasferta di Savona, dove il Teramo si gioca la penultima gara decisiva per la promozione diretta in Serie B. Gli avversari dell'Ascoli, infatti, lo stesso giorno ed allo stesso orario (ore: 15) giocheranno il derby marchigiano contro l'Ancona, un impegno reso ancora più difficile anche dalle chance play off degli anconetani. La differenza tra gli abruzzesi ed i marchigiani è sempre di quattro lunghezze così se i primi dovessero vincere in trasferta ed i secondi no, allora sarebbe la promozione matematica e senza doverla conquistare all'ultima giornata: al "Bonolis" c'è infatti la super-sfida Teramo-Ascoli.

La società ligure fa sapere ai tifosi interessati che sono disponibili i biglietti nel  settore “Ospiti Gradinata” entro le ore 19.00 del giorno precedente la gara. Mentre per il settore “Tribuna O spiti” l'acquisto del ticket d’ingresso è consentito fino al giorno prima. Naturalmente soltanto i possessori della tessera del tifoso protranno assistere la gara. 

La Questura di Teramo consiglia il seguente itinerario ai tifosi teramani che vorranno raggiungere lo stadio di “Bacigalupo” di Savona: Autostrada A/10, uscita casello Savona, corso Svizzera, piazzale Amburgo, via Stalingrado sino alla rotonda che immette in via Cadorna, stadio.

Redazion Independent