Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è del Pescara

L'attaccante argentino ha accettato un biennale da 750mila euro più bonus. A breve la firma dopo le visite mediche

Ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è del Pescara

"COLPACCIO" DEL DELFINO: PRESO L'ATTACCANTE PABLO DANIEL OSVALDO. Colpaccio di mercato del club del presidente Daniele Sebastiani. Preso l'attaccante argentino, 30 anni compiuti, ex Juve-Inter-Fiorentina-Roma-Boca Jr., Pablo Daniel Osvaldo. Il suo agente ha accettato l'offerta del Pescara di un biennale da 750 mila euro più bonus. Adesso manca solo la firma del bomber argentino e la rosa a disposizione dell'allenatore Massimo Oddo sarà quasi al completo. Servono solamente di alcuni ritocchi, come un difensore centrale - piacciono Michal Pazdan (28 anni) del Legia Varsavia ed il brasiliano Ewerton (27) dello Sporting Lisbona- ed un centrocampista di qualità ed esperienza: caldissima la pista che porta al cileno David Pizzarro. Sembra essersi complicato, invece, l'affare per Giovanni Simeone, il figlio di Diego Pablo è infatti richiestissimo da molti club di Serie A.

LA FORMAZIONE IDEALE. Di seguito la nostra formazione ideale per affrontare questa stagione in Serie A, la seconda in soli quattro anni:

Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Fornasier, Biraghi; Verre, Brugman, Memushaj, Cristante (Benali), Osvaldo (Manaj), Caprari. All. Oddo

Romanzo