Uffici, magazzini, garages e negozi sommersi dall'acqua

La furia di Nettuno: disagi e danni per milioni di euro in tutto l'Abruzzo. Il bollettino meteo

Uffici, magazzini, garages e negozi sommersi dall'acqua

UFFICI, MAGAZZINI, GARAGES E NEGOZI SOMMERSI DALLA FURIA DI NETTUNO. La furia di Nettuno, la pertubrabzione dell'Atlantico che si è abbattuta sull'Italia meridionale portando piogge torrenziali, sta provocando danni e disagi su tutto l'Abruzzo.

METEO IN PEGGIORAMENTO. Migliaia i negozi, garages, magazzini e uffici sommersi dall'acuqa e, dunque, impossibili da raggiungere. Si stimano danni per milioni di euro. Ma la cosa più grave è che le condizioni meteo non accennano a migliorare. Secondo la Protezione Civile nelle prossime 24 ore ci sarà un ulteriore aggravamento del meteo.

VIA PRATI: CASSA EDILE E FORMEDIL INVASI DALL'ACQUA. Sono stati chiusi perché inagibili gli uffici della cassa edile e del Formedil a Pescara. Quasi due metri d’acqua hanno invaso il piano terra allagando uffici, corridoi e stanze. E ancora piu’ grave la situazione nei garage completamente allagati dall’acqua che non accenna a diminuire. In tutto quasi cinque metri d’acqua che stanno devastando la struttura di via Prati. Si lavora a pieno ritmo per salvare quanto possibile.

 

Redazione Independent