Ubriaco e geloso scopre la moglie al letto con "amica"... e finisce male

Le due donne sono state trasportate in ospedale a causa delle gravi lesioni riportare. Lui, un 37enne originario di Roma, è stato denunciato per lesioni gravissime

Ubriaco e geloso scopre la moglie al letto con "amica"... e finisce male

TAGLIACOZZO: DENUNCIATO 37ENNE DI ROMA PER LESIONI GRAVISSIME. Era tornato a casa dei parenti, da cui era ospite a Tagliacozzo (Aq), dopo un "giro" notturno di bevute con gli amici quando si accorge che la moglie ed un'amica, molto più giovane, erano a letto insieme. Probabilmente ha equivocato e, invece di provare a capire cosa stesse realmente accandento e farsi delle domante, si è subito accanito su entrambe con una ferocia inaudita, colpendole violentemente e ripetutamente con calci e pugni.

Le due donne per fortuna sono riuscite a sottrarsi alla furia dell'uomo e fuggire in strada dove hanno gridato e chiesto aiuto. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri della stazione di Tagliacozzo che ha chiamato un'ambulanza per le vittime e subito condotto l'uomo in caserma, ancora visibilmente alterato ed in preda ad una furia incontrollabile.

La moglie, trentottenne italiana, a causa delle gravi lesioni riportate, è stata ricoverata presso il reparto di neurochirurgia per un trauma cranico giudicato guaribile in 30 giorni. L'altra donna, ventunenne italiana, è stata curata per lievi lesioni e dimessa con 10 giorni di prognosi.

Il pm di turno, dott. Vincenzo Barbieri, informato del caso ha disposto la denuncia dell'uomo, 37 anni originario di Roma, per lesioni gravi. 

Redazione Independent