Solidarietà. "Teramo per l'Emilia"

Su "Uno Mattina" il servizio sull'iniziativa di solidarietà in favore delle popolazioni terremotate. Raccolti 5mila euro di fondi

Solidarietà. "Teramo per l'Emilia"

SU "UNO MATTINA": "TERAMO PER L'EMILIA". Mercoledì 10 ottobre, nel corso della trasmissione televisiva  della Rai “Uno Mattina”, andrà in onda il servizio che la redazione giornalistica della testata ha realizzato lo scorso 27settembre durante la manifestazione “Teramo per L'Emilia”. Il programma televisivo inizierà alle ore 06:10 ma non siamo in grado di indicare l’orario esatto della messa in onda del servizio.

LA MANIFESTAZIONE. “Teramo per l’Emilia” è stata una manifestazione di solidarietà con le popolazioni emiliane colpite da terremoto del maggio scorso, concretizzatasi con la raccolta fondi a favore del Comune di Cavezzo (Modena) nel quale ha operato la delegazione teramana della Protezione Civile. La serata, allestita dall’Assessorato agli Eventi, coordinata da Silvio Araclio e presentata da Armando Centore e Fabrizia Fascioli, ha visto alternarsi sul palcoscenico di Piazza Martiri le associazioni e  gli artisti della nostra città. Al termine sono stati raccolti quasi 5.000 euro che nelle prossime settimane saranno consegnati al Sindaco del Comune emiliano. (Foto: wikipedia)

Redazione Independent

martedì 09 ottobre 2012, 14:55

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
teramo
emilia
fondi
solidariet
uno mattina
tv
rai
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!