Tutela del domicilio, Forza Nuova Vasto invita ad andare a firmare

Il movimento di estrema destra interviene a favore della legittima difesa tra le mura di casa: "I cittadini sono stanchi"

Tutela del domicilio, Forza Nuova Vasto invita ad andare a firmare

"Negli ultimi tempi i cittadini di Vasto sono stati abbandonati dalle istituzioni alla mercé di criminali senza scrupoli, che stanno letteralmente saccheggiando le abitazioni dei cittadini. Le rapine ormai avvengono con una frequenza impressionante e cosa ancor più sconcertante, con i proprietari all’interno delle stesse abitazioni. Altro fenomeno ripugnante è quello delle cosi dette "visitine" che gruppi noti di individui, fanno ai commercianti della nostra città in cerca di qualcosa di più della semplice carità. Tutto questo non è più tollerabile".

E' quanto afferma, in una nota, Forza Nuova Vasto, secondo cui "i cittadini sono stanchi di questi soprusi. Quando viene messa in pericolo la vita e la proprietà privata dei cittadini vuol dire che qualcosa non sta funzionando a dovere. Visto lo scarso interesse degli amministatori locali, per assicurare quella tranquillità minima che ogni cittadino merita e di cui si dovrebbe far carico lo Stato, Forza Nuova si attiverà nelle sedi opportune per cercare una soluzione alla questione sicurezza".

"Siamo e saremo - scrive FN - al fianco di quei cittadini che hanno a cuore le sorti di questa città sostenendoli in prima linea. Vi invitiamo fin da ora come primo passo a recarvi negli uffici comunali per firmare la proposta di legge d'iniziativa popolare sull'inviolabilità del domicilio e la Legittima Difesa".

Redazione Independent