Trovato feto senza vita in casa di una coppia romena

Il fatto è accaduto a Teramo. I Carabinieri hanno rinvenuto il corpicino del bambino già formato dopo che la madre si è rivolta al pronto soccorso

Trovato feto senza vita in casa di una coppia romena

UN FETO SENZA VITA A TERAMO. I Carabinieri trovano in casa il corpicino senza vita di un feto gia' formato dopo che la donna che lo aveva in grembo si e' rivolta al pronto soccorso per un'emorragia. La Procura di Teramo e i Carabinieri del posto indagano a 360 gradi su quello che non e' stato ancora chiarito essere un aborto procurato o una gestazione non portata a termine e che ha determinato l'emorragia con parto spontaneo.

DISPOSTA L'AUTOPSIA. Sta di fatto che il pm Bruno Auriemma ha disposto l'autopsia su quel corpo di circa 25 settimane per chiarire se si sia trattato di aborto o parto. I militari dell'Arma ascolteranno la donna, una romena di 34 anni che fa la badante ed e' ora ricoverata all'ospedale Mazzini di Teramo, e il marito, anch'egli romeno, che lavora saltuariamente.

IL FATTO. La coppia, ieri sera, si e' presentata al pronto soccorso a causa dell'emorragia della donna. Il sospetto dei sanitari e' stato immediato e, per questo, hanno chiamato i carabinieri. In casa della coppia, che vive a Travazzano, una frazione di Teramo, e' stato trovato il corpo senza vita del feto quasi completamente formato. Finora non ci sono indagati.

Redazione Teramo