Trovata morta la donna scomparsa venerdì scorso: era sulla spiaggia di Termoli

Il corpo senza vita di Annamaria Tabellione, 55 anni, è stato ritrovato all' altezza del lido 'La Lampara'. Lascia il marito e due figli

Trovata morta la donna scomparsa venerdì scorso: era sulla spiaggia di Termoli

TROVATA MORTA SULLA SPIAGGA LA DONNA SCOMPARSA DAL PESCARESE VENERDI' SCORSO. Era sulla spiaggia di Termoli, all'altezza del lido 'La Lampara', il corpo senza vita di Annamaria Tabellione, 55 anni, di Musellaro di Bolognano, nel Pescarese. Della donna si erano perse le tracce dall'alba di venerdì 9 febbraio. La sua scomparsa era stata subito denunciata da familiari: il marito e i due figli.

Nel pomeriggio la scoperta sulla spiaggia molisana. Ad avvistare il cadavere, un passante che stava camminando sulla battigia.

Immediato l'allarme. La salma, composta nell'obitorio del San Timoteo in serata, è stata sottoposta a ricognizione cadaverica e intorno alle 21, all'arrivo dei parenti, si è sciolto ogni dubbio sulla sua identità. Il corpo non presenterebbe lesioni o segni di violenza. Non è, inoltre, in stato di decomposizione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, la Polizia di Stato, gli ufficiali della Capitaneria di porto. Le indagini sono condotte dal vice questore Vincenzo Sullo e coordinate dal Procuratore capo di Larino Antonio La Rana.

Redazione Independent

mercoledì 14 febbraio 2018, 01:05

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
musellaro
donna
spiaggia
termoli
abruzzo
ultime notizie
Cerca nel sito