Trovata a Roma Marina Marucci

E' ricoverata al policlinico Umberto I la donna scomparsa da Pescara il 22 settembre. La segnalazione alla polizia è arrivata da "Chi l'ha visto?"

Trovata a Roma Marina Marucci

RITROVATA MARINA MARUCCI. Si trova a Roma, ricoverata al policlinico Umberto I, Marina Marucci, la donna di 62 anni di cui non si sapeva niente dal 22 settembre, quando si era allontanata improvvisamente dall'ospedale di Pescara dove era in attesa di essere sottoposta ad una visita cardiologica a seguito delle dimissioni dalla clinica privata Villa Serena.

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE. Alla squadra mobile di Pescara, che si stava occupando delle indagini su questo caso, e' arrivata una segnalazione dalla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che si e' rivelata fondamentale per risolvere il mistero. Nei giorni scorsi e' stato lanciato un appello in tv, durante la trasmissione, ed e' stata mostrata la foto di Marina Marucci, che ha problemi psichiatrici. Al momento si sa solo che sta bene ma non e' ancora chiaro come sia arrivata nella capitale. Un'altra segnalazione era arrivata, sempre attraverso "Chi l'ha visto?", da Firenze.

Redazione Independent