Tre nuovi innesti per Bper Lanciano

Basket. Arrivano a completare il roster gialloblu il play Grosso, il pivot Valerio Polonara e la Guardia De Vincenzo

Tre nuovi innesti per Bper Lanciano

BASKET. TRE COLPI PER LA BPER LANCIANO. La Bper Lanciano ha definito in giornata l'arrivo in gialloblù di 3 importanti pedine: si tratta del play Andrea Grosso e del pivot Valerio Polonara (fratello maggiore del nazionale Achille Polonara), entrambi ad Acireale nell'ultimo campionato dove hanno disputato i play-off nel girone H di Dnc, e del giovanissimo play-guardia Giangiacomo De Vincenzo (classe 94), la scorsa stagione a Roseto, dove ha disputato il campionato juniores nazionale.

IL ROSTER GIALLOBLU. I 3 innesti si aggiungono ai confermati Martelli, Castelluccia, Bomba e Carosella, al capitano Giandomenico Ucci, che ha finalmente recuperato dal doppio infortunio che lo ha tenuto ai box praticamente per tutto il corso della passata stagione. A completare il roster gli under Muffa e Di Matteo, già presenti l'anno scorso e i giovanissimi Mastrangelo, Iezzi, Piccone, Hvaring e Torosantucci, che si aggregheranno alla prima squadra in vista del ritiro fissato da coach Salvemini per il 22 agosto.

VIA SCAVONGELLI, BLASKOVIC, DI EMIDIO E DI SANTE. Saluta Lanciano Stefano Scavongelli dopo due splendidi anni trascorsi in maglia gialloblù. I lancianesi non dimenticheranno i 36 punti realizzati nel derby con San Vito un paio d'anni fa. Va via anche Edoardo Di Emidio, rientrato a Chieti dopo il prestito che lo ha visto crescere a tal punto da sfoderare una prestazione magistrale in gara2 della semifinale play-off contro Taranto, condita da 29 punti realizzati: un ragazzo dal sicuro avvenire.Torna a Roseto Alessio Di Sante, il peperino instancabile che ha messo alle corde Vasto nei quarti di finale e anche il pivot Toni Blaskovic.



Redazione Independent

mercoledì 07 agosto 2013, 11:45

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
bper
lanciano
basket
di emidio
grosso
notizie
play
Cerca nel sito

Identity