Tragedia insopportabile a Teramo: uomo si uccide col gas ma prima saluta su facebook

Ancora un episodio di profonda disperazione nel nostro Abruzzo: un 51enne di Montorio al Vomano ha deciso di farla finita annunciando l'addio sul social network

Tragedia insopportabile a Teramo: uomo si uccide col gas ma prima saluta su facebook

TRAGEDIA INSOPPORTABILE A TERAMO: UOMO SI TOGLIE LA VITA COL GAS MA PRIMA SALUTA SU FACEBOOK. Ancora un episodio di profonda disperazione nel nostro Abruzzo: un 51enne di Montorio al Vomano ha deciso di farla finita annunciando l'addio sul social network. Erano circa le due, quando l'uomo ha lasciato le ultime parole: «Ciao a tutti, vi voglio bene, un ringraziamento a te che lo capirai». Poi più nulla. Gli amici, preoccupati, hanno provato ad avere risposta dal 51enne che ha fatto perdere però le proprie tracce.

IL RITROVAMENTO DEL CORPO. Secondo la ricostruzione il protagonista di questa tragedia è poi salito sulla sua autovettura, una fiat Punto, per raggiungere, dalla sua abitazione, una zona di campagna in contrada Villa Buozzi. Inutile ogni tentativo di rianimarlo. Il gas di scarico respirato aveva già agito sul suo sistema respiratorio addormentandolo per sempre. Enorme e insopportabile il dolore nella piccola comunità del piccolo paese per questa vita che non c'è più e che forse si sarebbe potuto anche salvare. 

Redazione Independent