Tra qualche ora 'big match' tra Pescara e Cagliari dei tanti ex

I ragazzi di Oddo chiamati alla prova, durissima, contro la capolista. In campo gli eroi della scorsa stagione

Tra qualche ora 'big match' tra Pescara e Cagliari dei tanti ex

PESCARA-CALGLIARI: TRA QUALCHE ORA SAPREMO QUANTO VALE IL DELFINO. Tra poche ore scenderanno in campo il Pescara ed il Cagliari, rispettivamente la squadra del mio cuore e la capolista, che si sfideranno in match di altissima qualità alle re 15 allo stadio 'Cornacchia' di Pescara. In campo molti eroi della scorsa stagione, il difensore Salamon e l'attaccante Melchiorri che aveva giurato che in Serie B avrebbe indossato solo la maglia del Delfino. Così non è stato come è nota l'offerta irrinunciabile che il Cagliari ha proposto ai due gioielli e che dunque sono approdati in Sardegna. Chiaro che oggi serve una vittoria o almeno una gara giocata a viso aperto e con coraggio perchè se si dovesse uscire con le ossa rotte dallo scontro odierno si aprirebbero scenari che non osiamo immaginare. Il Pescara è una squadra forte, almeno qualto il Cagliari. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Fornasier, Zuparic, Zampano; Torreira, Verre, Benali; Valoti; Cocco, Lapadula. All. Oddo.

Cagliari (4-3-3): Storari; Murru, Capuano, Salamon, Balzano; Di Gennaro, Dessena, Deiola; Farias, Giannetti, Melchiorri. All. Rastelli.

Romanzo