Toto Costruzioni costruirà ferrovia regionale in Sicilia da 350 milioni

Accordo tra il gruppo abruzzese e la società Rete Ferroviaria Italiana. Darà lavoro a circa 500 persone in sei anni

Toto Costruzioni costruirà ferrovia regionale in Sicilia da 350 milioni

TOTO COSTRUZIONI: ACCORDO DA 350 MILIONICPN RFI. Siglata l'intesa tra società abruzzese Toto Costruzioni e RFI (Rete Ferroviaria Italiana) per la realizzazione di una nuova ferrovia regionale nel lotto che va da Castelbuono a Ogliastro.

Un affare da circa 350 milioni di euro che verrà realizzato in sei anni e darà lavoro e 500 persone impiegate tra progettazione e realizzazione della nuova stazione di Cefalù, 12,5 chilometri della nuova ferrovia regionale, un tratto quasi tutto in galleria.

L'accordo è stato firmato oggi, alla presenza dell'amministratore delegato della Toto Costruzioni Generali, Alfonso Toto. ''Toto Costruzioni Generali opera da oltre cinquanta anni nel settore delle costruzioni - spiega Toto - ed ha sviluppato una grande esperienza nella gestione di progetti infrastrutturali complessi per i principali committenti pubblici e privati, in Italia e all’estero, dov’è attiva sia come General Contractor che come EPC Contractor, per la realizzazione di progetti complessi, chiavi in mano".

Redazione Independent