Tortoreto, grande successo per lo spettacolo “L’incrocio”

La piece teatrale, con protagonista Viviana Bazzani, è andata in scena lunedì sera presso l’Anfiteatro del Villaggio Salinello

Tortoreto, grande successo per lo spettacolo “L’incrocio”

SUCCESSO PER "L'INCROCIO" A TORTORETO. L'Anfiteatro del Villaggio Salinello, cornice ideale per ospitare il teatro, lunedì sera è stato lo scenario uno di uno spettacolo teatrale brillante dal titolo “L’incrocio” con la compagnia teatrale Iperplessi.

Lo spettacolo, con l’organizzazione di Antonio Moccia, è stato un gran successo con un’ottima presenza di pubblico sulle gradinate che ha seguito appassionatamente l’intera serata.

Il gruppo, di validi e provati attori, è stato messo insieme per l’occasione da Viviana Bazzani, attrice, autrice e opinionista Rai, con la regia di Aurelio Caressa. La trama della messinscena, sobria ed elegante trae spunti dalla commedia dell’arte per imbastire nella storia giochi ed equivoci umoristici in un contesto di vita quotidiana dei nostri giorni.

Per un blando gioco del fato un crocevia diventa per i protagonisti della vicenda un metaforico incontro, dove si cerca di chiarire quei dubbi e quelle incomprensioni che li hanno guidati proprio al medesimo incrocio. Nell’appartamento del protagonista alberga il fantasma di Napoleone.

Nel cast degli attori figurano Viviana Bazzani, Luca Aceto, Mariano Della Pelle, Aurelio Caressa, Piero Montesi, Delia Montebello, Simone Di Giorgio e Antonino Scandura.

Iperplessi sono disponibili per spettacoli nei  mesi invernali: chi fosse interessato può contattare il numero 328/3712302. Si ringrazia vivamente la proprietà del Villaggio Abruzzi Socialturist spa per aver dato la disponibilità e l’ospitalità.

Redazione Spettacoli