Torna a Lanciano la Fiera "MillenniuMAdria"

Presso il Polo Fieristico d’Abruzzo la consueta due giorni con tante novità e conferme. Appuntamento sabato 9 e domenica 10 gennaio

Torna a Lanciano la Fiera "MillenniuMAdria"

MILLENNIUMADRIA. Diventato ormai un “must” per curiosi e appassionati, si ripete a Lanciano Fiera sabato 9 e domenica 10 gennaio il MillenniuMAdria, la Fiera di Elettronica e Auto Moto Ricambi d’Epoca. Il clou della manifestazione rimane ovviamente la Fiera mercato dedicata al mondo – sempre in aggiornamento – dell’Elettronica. Lo slogan “Tutto quel che cerchi Qui lo trovi!” corrisponderà completamente all’offerta espositiva fornita dai nostri standisti presenti in fiera e provenienti da tutta Italia. Per l’abbinamento al settore d’epoca, non mancheranno banchi dedicati all’elettronica per apparecchi usati e “vintage”.

Per non deludere le aspettative del pubblico, vedremo all’interno della MostraMercato di Elettronica e Auto, Moto Ricambi d’Epoca novità e rassegne storiche. Mentre l’anno scorso la regina dell’evento è stata senza dubbio la macchina parlante, ovvero la replica della Supercar Kitt, la prossima edizione vedrà esposta sempre una vettura a stelle e strisce, ma di un’altra serie tv anni ’80 che verrà svelata in seguito.

Sul fronte 2 ruote, nello stand del club Frentano Ruoteclassiche spiccherà l’esposizione degli scooter d’epoca Vespa per festeggiare i 70 anni della celebre icona del marchio di Pontedera.

L’evento sarà articolato in 2 padiglioni e un piazzale scoperto, per un totale di 200 spazi espositivi.
Padiglione 1: tutte le novità del settore tra cui informatica generale, video games, Hi-Fi,  tv e film, telefonia e accessori, videosorveglianza, led e tv-sat.
Padiglione 2:, tutto per il mondo delle 2 e 4 ruote:
ricambi e accessori per auto e moto d’epoca, memorabilia, elettronica per veicoli, club storici, veicoli d’epoca in vendita, modellismo. Non mancherà anche quest’anno un’esposizione di auto racing e personalizzate.
Piazzale esterno
: stand commerciali e area bar-ristoro.

Orario biglietteria: 9-18.30. Ampi parcheggi gratis. Info e prenotazioni: www.millenniumeventi.it  -  info@millenniumeventi.it – mob. 338.7229553 -  tel/fax 06.96840758. Sul sito Internet è disponibile la riduzione del biglietto (5 euro anzichè 7 euro).

Redazione IN