The Pharmacy al Maze

Eventi. Giovedì 25 Ottobre la band di Seattle al Maze Eclectic Circle in via N. Sauro a Pescara

The Pharmacy al Maze
GIOVEDI' THE PHARMACY AL MAZE. The Pharmacy vengono da Seattle ma guardano alla California e suonano qualcosa che si potrebbe definire garage punk, psych-pop.
Dopo aver passato tutto il 2009 a New Orleans dove hanno registrato Weekend per la Park The Van Records, il New Orleans Gambit ha dichiarato che il disco "suona come un artefatto perso e ritrovato della Londra del 1965".
Con l'Ep Josephine tornano in tour per festeggiare dieci anni di attività e per presentare il nuovo Stoned & Alone in uscita a Novembre, registrato con Brandon Eggleston
già produttore di Modest Mouse, Swans, tUnE-yArDs e Les Savy Fav
Precede il lavoro l'Ep Dig Your Grave, che nel lato A contiene due canzoni registrate al Soundhouse Studio di Jack Endino (Bleach dei Nirvana vi dice qualcosa?), 
il solo di Pines, è stato appunto registrato con lo stesso amplificatore di chitarra usato da Kurt Cobain per registrare Bleach.
Compagni di etichetta di Japanther e Thieves Like Us (Seayou Records)hanno diviso il palco con Japanther, Vivian Girls, Kimya Dawson e Matt+Kim.
Brendhan, Scott, Stefan, rispettivamente batteria, chitarra e tastiera con la loro fascinazione per il garage lo-fi di discendenza sixty, sembrano inseguirsi in una jam infinita assieme a Ganglians e Ariel Pink.
Redazione Independent