Testacoda (Zebra vs Delfino)

Sabato alle 18 biancazzurri allo "Juventus Stadium". Contro capolista dal 1^ minuto Quintero. Gioca Anelka

Testacoda (Zebra vs Delfino)

SERIE A. TESTACODA (JUVENTUS VS PESCARA). Andare a giocare allo "Juventus Stadium" non è semplice per nessuno: tutta quella "pressione" intorno al rettangolo di gioco senza contare, poi, che i bianconeri sono arrabbiatissimi per la sconfitta rimediata in Champions League contro il Bayern. Figuriamoci se non sarà dura per l'ultima in classifica, il Pescara di Sebastiani, ormai inesorabilmente condannato alla retrocessione e con mezzo staff (dirigenti e calciatori) già pronto con le valige in mano. L'unica novità di rilievo è che, finalmente, giocherà dal primo minuto il "gioiello" Juan Fernando Quintero su cui hanno messo gli occhi diversi club esteri tra cui il Benfica ed il Manchester City. A Torino mancheranno Celik (squalificato), D'Agostino, Weiss, Balzano, Zauri e, forse, anche Bocchetti. Insomma, una squadra rimaneggiatissima anche se il tecnico sembra puntare ancora sul 4.3.3 con Sforzini, Sculli e Caprari insieme dal primo minuto. Dietro Bjarnason e Rizzo, con quintero in mezzo, mentre in difesa Zanon, Cosic, Koldreup e Bocchetti. Tra i bianconeri è moltro probabile l'inserimento in formazione titolare del centravanti francese Nikolas Anelka.

AVVISO PER LA TIFOSERIA BIANCAZZURRA. In occasione dell’incontro di calcio “Juventus – Delfino Pescara” (sabato 6 aprile 2013, alle ore 18.00, presso lo stadio “Juventus Stadium” di Torino in corso Gaetano Scirea 50) la Questura di Pescara consiglia alla tifoseria locale fidelizzata di seguire l’itinerario di seguito indicato. Andata: Autostrada A21 Piacenza/Torino - area parcheggio protetta ospiiti; dal casello autostradale “A21 Torino/Piacenza di Trofanello, i mezzi dovranno percorrere la Tangenziale Sud in direzione Nord utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria – corso Garibaldi e proseguire per corso Garibaldi di Venaria Reale, strada comunale di Druento parcheggio ospiti, dov’è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi tifoseria ospite; Autostrada A4 Milano/Torino – area parcheggio protetta ospiti; Dal casello autostradale “A4 Milano/Torino di Rondissone, i mezzi trasportanti i tifosi della squadra ospite dovranno percorrere la Tangenziale Nord in direzione Sud, utilizzando esclusivamente lo svincolo di Venaria “corso Garibaldi” e percorrere corso Garibaldi di Venaria, strada comunale di Druento, parcheggio ospiti, dov’è allestita l’area di parcheggio protetta e riservata ai mezzi della tifoseria ospite. Ritorno: Area parcheggio protetta ospiti – autostrada A21 Torino /Piacenza; In direzione dell’autostrada “A21 Torino/Piacenza”, i mezzi dovranno percorrere la strada comunale di Druento, corso Garibaldi di Venaria, imbocco tangenziale Nord direzione Sud e tangenziale Sud; Area parcheggio protetta ospiti – Autostrada A4 Torino/Milano; In direzione dell’autostrada “A4 Milano/Torino”, i mezzi dovranno percorrere la strada comunale di Druento, corso Alessandria di Venaria, imbocco Tangenziale Nord, Tangenziale Nord, imbocco raccordo di collegamento con l’Autostrada A4.

IL SETTORE OSPITI. I tifosi ospiti troveranno sistemazione sugli spalti loro riservati del settore “Tribuna Nord Ospiti”, dotato di ingressi autonomi all’area riservata ed all’area di massima sicurezza. L’ingresso si affaccia su strada Comunale di Druento.

 

Romanzo