Testa rompe con Mascia. Vota il sondaggio sull'hompage di A.I.

Centrodestra diviso alle prossime comunali. Alessandrini e Sabatini potrebbero approfittarne: che cosa ne pensi?

Testa rompe con Mascia. Vota il sondaggio sull'hompage di A.I.

CENTRODESTRA DIVISO ALLE ELEZIONI: NE APPROFITTANO ALESSANDRINI E SABATINI? Non c'è l'attesa sintesi sul candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali del 25 maggio. Guerino Testa (Nuovo Centro Destra) ha rotto definitivamente con Forza Italia. «Non aspetto più. Vado da solo», parole che ribadiscono che un ulteriore ripensamento, a questo punto, è impensabile.

E, infatti, venerdì il pupillo di Federica Chiavaroli, sostenuto dall'asse Quagliariello-Schifani, già da tempo impegnato nella campagna elettorale (manifesti, staff, primarie su facebook, etc) sarà al Cinema Teatro Circus di Pescara (ore 18.30) col fondatore del partito, Angelino Alfano.

«Sono dispiaciuto. Spero ci ripensi», queste le parole di Luigi Albore Mascia (Forza Italia) che però può contare sul sostegno dei pezzi forti della politica pescarese, Lorenzo Sospiri e l'assessore al Bilancio Carlo Masci, leader di Pescara Futura e Rialzati Abruzzo.

Intanto sia il MoVimento 5 Stelle con Enrica Sabatini che il centrosinistra con Marco Alessandrini proseguono nella campagna elettorale. La prima è seguita da uno staff di simpatizzanti che la seguono in ogni dove. Il secondo, invece, già abituato alle campagne elettorali, sta affrontando ipad alla mano le innumerevoli difficoltà della città.

Sull'hompage di Abruzzo Independent è possibile votare il sondaggio: Chi sarà il prossimo sindaco di Pescara.

Redazione Independent