Ternana- Lanciano 2 a 2

Ottima prestazione dei rossonero che agguantano il pareggio al 5 minuti dalla fine. La salvezza è possibile

Ternana- Lanciano 2 a 2

IL LANCIANO PAREGGIA 2 A 2 A TERNI A 5 MINUTI DALLA FINE. La Virtus Lanciano, oggi allo stadio "Liberati" di Terni, ha dimostrato che può farcela, che ha i numeri per salvarsi dalla retrocessione. I frentani hanno combattuto fino alla fine dell'incontro, non mollando mai , e riuscendo a rimontare gli umbri per ben 2 volte.

LA GARAIl primo tempo ha visto un sostanziale equilibrio tra le due compagini che si sono affrontate a viso aperto ed il risultato al termine dei primi 45 minuti, di  1-1, non fa gridare allo scandalo. Le reti sono state segnate per la Ternana  da Litteri di testa su cross di Dianda e da Di Cecco dopo appena 2 minuti per il Lanciano. Il secondo tempo. Nella seconda frazione di gioco, la Ternana comprime gli ospiti nella propria area pervenendo al vantaggio al 24 mo della ripresa con Vitale che segna su calcio di rigore fischiato per un fallo di Aquilanti sullo scatenato Litteri  Quando ormai ci si avviava alla fine dell'incontro col Terni in vantaggio per 2 a 1, al 43 mo Falcone sfrutta un errore della difesa e pareggia con un bel pallonetto e stavolta il risultato è  definitivo.

IL TABELLINO.

Ternana (3-4-3): Ambrosi, Fazio, Brosco, Ciofani, Dianda, Carcuro ( 38°st  Maniero), Miglietta, Botta, Vitale, Alfagene (20°st Dumitru),Litteri (32° Ragusa). A disp: Ramberti, Brignoli, Galli, Ferraro. All: Toscano

Virtus Lanciano (4-3-3): Leali, Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella, Di Cecco, Vastola (35°st Fofana), D'Aversa (29°st Falcone),Volpe (37°st Minotti), Falcinelli, Turchi. A disp: Casadei, Ceccarelli, Rosania, Paghera. All: Gautieri.

Arbitro Castrignanò