Termosifoni istituto Bellisario: Di Marco, “Li sostituiremo”

Il presidente della Provincia di Pescara fa sapere che all'inizio della prossima settimana arriverà il materiale necessario per i lavori

Termosifoni istituto Bellisario: Di Marco, “Li sostituiremo”

ANTONIO DI MARCO SUI TERMOSIFONI (GUASTI) DEL BELLISARIO. Il presidente della Provincia di Pescara, Antonio Di Marco, interviene sulla vicenda dei termosifoni non funzionanti nell'istituto Bellisario di via Einaudi. “In fase di accertamento dei residui - dichiara Di Marco - avevamo da tempo individuato fra le priorita' la sostituzione dei dieci collettori guasti”.

Ora l’Ente ha affidato alla ditta Modus il lavoro, “frutto – afferma Di Marco – di un percorso avviato gia' da tempo e che ci ha permesso di recuperare i 15mila euro necessari per riparare i termosifoni”.

I LAVORI. All'inizio della prossima settimana, fa sapere il presidente, arrivera' il materiale necessario per i lavori, che non si protrarranno per piu' di 5/6 giorni. “Sono contento, quindi – conclude Di Marco – di poter rassicurare i ragazzi, che in questi giorni hanno manifestato il loro disagio, e tranquillizzarli sul fatto che entro pochi giorni potranno tornare a sedere dietro ai banchi di scuola con tranquillita' e in condizioni dignitose”. Yeah.

Federico Di Sante

sabato 14 febbraio 2015, 15:51

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
scuola
istituto
bellisario
attualita
antoniodimarco
pescara
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Consumismo Americano

Società

di Benny Manocchia

Leggi americane

Storia

di Benny Manocchia

C'era una volta in America

Sport

di Benny Manocchia

Quando Pelé mi disse..

Storia

di Benny Manocchia

Playboy italo-americano