Teramo, maxi controlli di polizia. Sarà un'estate tranquilla?

E' partito il rafforzamento delle attività di presidio del territorio

Teramo, maxi controlli di polizia. Sarà un'estate tranquilla?

ESTATE TRANQUILLA ANCHE IN CITTA’? Nell'ultima settimana la Questura di Teramo ha potenziato i servizi di controllo del territorio e contrasto alla criminalità: identificate 384 persone e 197 veicoli, 42 le sanzioni al codice della Strada, due carte di circolazione ritirate e sequestro di un veicolo.

Alle operazioni hanno partecipato unità di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara, dislocate sulle arterie di collegamento e transito per Teramo. Il pattugliamento è stato esteso a tutte le frazioni.

Rafforzati i controlli nel centro cittadino sulla vendita di materiale contraffatto: a due venditori sono stati sequestrati diversi capi di abbigliamento, scarpe, occhiali da sole tutti effigianti marchi griffati contraffatti. Una coppia è stata denunciata per furto aggravato di prodotti di bellezza in un esercizio commerciale del centro storico.


I controlli proseguiranno anche con l’impiego di personale in servizio moto-montato per permettere controlli più agevoli nelle zone meno facilmente accessibili, nonché lungo il parco fluviale.

Redazione Independent