Teramo. Poliziotto "fuori servizio" fa arrestare spacciatore

L'agente della Questura era a passeggio in piazza Garibaldi quando si è accorto di movimento "loffi" ed ha deciso di seguirlo con l'auto

Teramo. Poliziotto "fuori servizio" fa arrestare spacciatore

POLIZIOTTO FUORI SERVIZIO FA ARRESTARE SPACCIATORE. Un poliziotto "fuori servizio" ha fatto arrestare, ieri sera, uno spacciatore macedone, a bordo di uno scooter privo di targa, prima seguendolo da Piazza Garibaldi, dove era a passeggio con alucuni amici, e poi arrestandolo nei pressi del cimiero vicino a San Nicolò a Tordino. 

L'agente ha seguito il mezzo sul quale viaggiava che poi è risultato rubato.

Aveva 1con sè 10 involucri termosaldati in cellophane, occultati nel porta oggetti sotto la sella del ciclomotore, contenenti 14 grammi di cocaina, un bilancino elettronico perfettamente funzionate ed altro cellophane da utilizzare per ulteriori dosi.

La perquisizione domiciliare, effettuata subito dopo, ha consentito ai poliziotti di rinvenire in una scatola sistemata sopra un armadio, un pacchetto di sigarette con alcuni residui di cocaina unitamente a diversi ritagli di cellophane utilizzati per il trasporto ed il confezionamento delle dosi, del tutto simili a quelli già rinvenuti all’interno del ciclomotore.

La notte per il giovane si è così conclusa in Questura con l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Posto a disposizione della Procura della Repubblica, lo stesso è agli arresti domiciliari in attesa del procedimento di convalida.

Redazione Independent