Teramo. Movimenti e nuove nomine di parroci nella Diocesi Aprutina

Il vescovo Mons. Michele Seccia ha ridisegnato la mappa dei presbiteri ad Alba Adriatica, Fontanelle di Atri, Sant'Onofrio, Nereto e Scerne di Pineto

Teramo. Movimenti e nuove nomine di parroci nella Diocesi Aprutina

MOVIMENTI E NUOVE NOMINE DI PARROCI NELLA DIOCESI APRUTINA. Il vescovo della Diocesi di Teramo-Atri, Mons. Michele Seccia, nell’intento di assicurare il servizio pastorale nelle parrocchie vacanti si dall’inizio del nuovo anno pastorale e preso atto delle dimissioni dei presbiteri Don Ezio Mascella (Parroco dell’Immacolata di Alba Adriatica-Contrada Basciani) Don Silvio De Gregoriis(Parroco di San Martino in Nereto), don Aldo Falconi (Parroco di “Ns. Signora delle Vittorie” in Sant’Onofrio) ha provveduto in data odierna, con proprio decreto, alla nomina dei nuovi parroci e/o amministratori parrocchiali, come di seguito riportato:

1. Don Ennio D Bonaventura: Amministratore Parrocchiale Parrocchia “Immacolata” in Alba Adriatica.

2. Don Roberto Camerucci: Parroco San Martino in Nereto.

3. Don Massimo Balloni: Parroco di “Ns. Signora delle Vittorie” in Sant’Onofrio.

4.  P. Laszek Sedzimar s.d.s: Amministratore Parrocchiale “Sacra Famiglia” Scerne di Pineto (Incarico a tempo, per un anno).

5. Don Stefano De Rubeis: Amministratore Parr. “San Giacomo” e “San Gaetano” in Fontanelle di Atri.

6. Don Gabriele Marcheggiani: Vicario Parr. della Parrocchia “Immacolata” in Alba Adriatica-Contrada Basciani).

 

I presbiteri nominati saranno immessi canonicamente nelle rispettive parrocchie, alla presenza del vescovo, in un calendario concordato.

Redazione Independent