Teramo-Chieti 1 a 1

Finisce in parità il "derbissimo". Neroverdi ancora a 5 punti dai rossoneri. In gol anche l'ex Vitone

Teramo-Chieti 1 a 1

IL DERBY (TERAMO-CHIETI) FINISCE 1 A 1. Vitone l'ex del Teramo pareggia e lascia l'amaro in bocca ai biancorossi. Il derby abruzzese finisce 1 a 1 e scontenta i teramani ma non i teatini che conservano i 5 punti di distacco dal Teramo e che consentono loro di restare saldamente aggrappati alla zona play off. Ma i neroverdi non possono dormire sugli allori, perché il campionato è ancora lungo e domenica prossima il Teramo affronta fuori casa la penultima in classifica i campani dell'Aversa Normanna ormai condannati alla retrocessione, mentre il Chieti ospita l'Hinterreggio, una squadra di mezza classifica che può riservare qualche sorpresa agli uomini di De Patre.

LA PARTITA. Le due squadre, dopo un primo tempo piuttosto scialbo contrassegnato dal timore reciproco, nel secondo tempo si affrontano a viso aperto ed al 9° Scipioni, servito da Coletti, con un gran tiro batte Feola e porta in momentaneo vantaggio i rosso-neri. Al 30° però, quando gli uomini di Cappellacci cominciavano ad assaporare la vittoria, Vitone dalla distanza fa partire un siluro confermando la legge dell'ex.

LA FORMAZIONI.

Teramo: Serraiocco, De Fabritiis, Scipioni, Coletti, Speranza, Di Paoloantonio (42°st De Stefano), Valentini (37°st Lazzetta), Olcese, Ambrosini, Foglia (27°st Novinic). Adisp: Santi, Giannetti, Caisi, Patierno. Allenatore: Cappellacci.

Chieti: Feola, Bigoni, Gandelli, Del Pinto, Pepe, Gigli, Verna (27°st Rossi), Vitone, De Sousa, Mungo (42°st Di Filippo),Alessandro.A disp: Cappa, Cardinali, Di Properzio, Rinaldi, Capogna. Allenatore: De Patre. Arbitro: Ripa.



Clemente Manzo