Teramo Ambiente, Pierluigi Di Antonio è il nuovo presidente

Si è svolta ieri l’Assemblea dei Soci della Team, avente ad oggetto il rinnovo delle cariche relative al cda e al Collegio dei Revisori dei Conti

Teramo Ambiente, Pierluigi Di Antonio è il nuovo presidente

TEAM, DI ANTONIO PRESIDENTE. Si è svolta ieri l’Assemblea dei Soci della Teramo Ambiente SpA, avente ad oggetto il rinnovo delle cariche relative al Consiglio di Amministrazione e al Collegio dei Revisori dei Conti. Il sindaco Maurizio Brucchi ha designato quale Presidente della Team il dottor Pierluigi Di Antonio, nato a Teramo il 3/10/1967, funzionario Cancelliere presso la Procura di Teramo dove attualmente ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo, il Presidente Di Antonio è stato inoltre consigliere comunale a Teramo dal 1999 al 2004.

BOZZELLI MEMBRO DEL CDA. Come membro del cda è stato designato l’Ing. Pietro Bozzelli, nato ad Atri il 13/02/1956; laureato in Ingegneria Nucleare, Bozzelli attualmente ricopre il ruolo di responsabile tecnico della gestione dei rifiuti presso LFOUNDRY SRL di Avezzano. Per quanto riguarda il Collegio dei Revisori dei Conti, sono stati designati il dr. Ivan Di Cesare in qualità di Presidente del Collegio, il Dottor Roberto Tondini in qualità di Sindaco revisore effettivo e il Dr. Giovanni Mattucci in qualità di Sindaco revisore supplente.

RANALLI CONFERMATO AMMINISTRATORE DELEGATO. Il Custode Giudiziario attualmente Socio della Teramo Ambiente SpA, rappresentato dal dottor Andrea Bonifacio, conferma nel ruolo di Amministratore Delegato l’Avvocato Luca Ranalli e quale Sindaco revisore effettivo la Dottoressa Daniela Falconi. Il sindaco Brucchi ha ringraziato il Presidente uscente Fernando Cantagalli per il lavoro svolto e i membri del cda, Ing. Carlo taraschi e il dr. Corrado De Juliis.

BRUCCHI. “Sono stati anni difficili legati a situazioni indipendenti dalla volontà del Comune – ha detto Brucchi – ma grazie a un’attività costante e con la fattiva collaborazione del Custode Giudiziario si è riusciti a portare a conclusione un percorso difficile. Sono certo che il nuovo Consiglio di Amministrazione saprà proseguire l’ottimo lavoro svolto dal dottor Fernando Cantagalli e saprà a con competenza e determinazione raggiungere nuovi traguardi”.

Redazione Teramo