Tentata rapina con sparatoria alle Poste, ferito un bandito

Il fatto si è verificato questa mattina nell'ufficio di corso Umberto, a Montesilvano. Un Carabiniere ha riportato delle escoriazioni

Tentata rapina con sparatoria alle Poste, ferito un bandito

MONTESILVANO, PAURA E DELIRIO ALLE POSTE. Tentata rapina all'ufficio postale di corso Umberto, a Montesilvano, seguita da una sparatoria in cui e' rimasto ferito uno dei due banditi. In base alla prima ricostruzione dei fatti, i malviventi si sono presentati armati di pistola e taglierino, puntando alla cassaforte a tempo che era chiusa. Mentre si allontanavano in auto, sono stati intercettati dai carabinieri e il loro mezzo e' uscito di strada.

PARTE UN COLPO DI PISTOLA. La fuga e' proseguita a piedi, ma uno dei militari dell'Arma ha bloccato uno dei rapinatori. Nella colluttazione entrambi sono caduti a terra ed e' partito un colpo di pistola che ha raggiunto il malvivente alla coscia destra. L'altro rapinatore che cercava di allontanarsi e' stato fermato dal personale del Reparto prevenzione crimine della polizia negli spazi di una scuola, in via D'Agnese, dopo che si era cambiato d'abito. Soccorsi dal 118, sono finiti in ospedale il rapinatore colpito alla coscia e un carabiniere, che ha riportato delle escoriazioni. I rapinatori sono stati gia' arrestati in passato per altri colpi in zona.

Redazione Independent