Tempi magri. Si ruba il diesel

Giulianova. Denunciato un 65enne del posto che stava "succhiando" gasolio da un articolato parcheggiato dentro un distributore

Tempi magri. Si ruba il diesel

GIULIANOVA. DENUNCIATO 65ENNE PER FURTO DI GASOLIO. Nella tarda serata di ieri i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Giulianova hanno arrestato L.F., 65 enne del luogo. L’intervento della gazzella dei Carabinieri, allertata da un occasionale passante, ha sorpreso l'anziano mentre prelevava furtivamente gasolio da un autoarticolato regolarmente parcheggiato all’interno dell’area di servizio IP in via Galilei di Giulianova. L’uomo ha provato a dileguarsi ma è stato subito raggiunto e tratto in arresto dai Carabinieri.
Terminate le incombenze di rito è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. di Teramo che ha disposto la convalida ed il successivo rito direttissimo per la mattinata odierna.

EVADE DAGLI OBBLIGHI DI DIMORA. ARRESATATO. Sempre nella serata di ieri i Carabinieri hanno denunciato E.S. pregiudicato albanese 48 enne, il quale nonostante ristretto in regime di detenzione domiciliare, a seguito di controllo da parte dei Carabinieri del Radiomobile risultava essersi allontanato per ignota destinazione.

twitter@subdirettore

lunedì 28 gennaio 2013, 12:17

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
giulianova
notizie
gasolio
anziano
via galilei
furto
Cerca nel sito

Identity