Tagliava la cocaina con mannite e tachipirina. Denunciato

Nei guai 40enne di Torninparte per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Tagliava la cocaina con mannite e tachipirina. Denunciato

LA CRISI COLPISCE ANCHE IL MERCATO DELLA DROGA.Gli Agenti della Squadra Mobile di L'Aquila hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 40enne romano ma residente a Tornimparte. Gli agenti della Squadra Mobile di L'Aquila lo hanno fermato a bordo di una Lancia Delta, guidata da un'altra persona, nei pressi del casello autostradale e durante la perquisizione sono stati rinvenuti 2 involucri in cellophane con all’interno 7 dosi di cocaina.

Naturalmente gli agenti hanno voluto approfondire così si sono recati nell'abitazione del probabile spacciatore dove hanno trovato: un bilancino di precisione, 5 dosi confezionate e pronte per lo spaccio, una confezione di “mannitolo”, una busta trasparente con all’interno della polvere di colore bianco, del tipo “antibiotico polverizzato”, utilizzato per il “taglio” dello stupefacente, hashish e marijuana nascosti dentro un guanto.

La sorpresa per gli investigatori però è arrivata dal narcotest, che ha accertato che 4 delle 5 dosi già confezionate e pronte per la vendita, trovate nella scatola di plastica, non contenevano altro che della “Tachipirina” polverizzata.

L'uomo ha ammesso che quel tipo di stupefacente veniva dato a chi non era in regola coi pagamenti ed a persone ritenute non "affidabili".

Redazione Independent