"Super pusher" albanese 28enne incastrato dal vizio delle donne e del lusso

Il giovane era disoccupato ma conduceva una 'bella vita' che ha insospettito i carabinieri. Nella sua automobile BMW fermata a Francavilla al Mare c'erano 17 Kg di droga

"Super pusher" albanese 28enne incastrato dal vizio delle donne e del lusso

SUPER PUSHER ALBANESE 28ENNE INCASTRATO DAL VIZIO DELLE DONNE E DEL LUSSO. Sono stati i lussi e gli agi a cui non rinunciava ad incastrare un 28enne spacciatore albanese trovato ieri con 17 chili di droga dentro l'automobile. I carabinieri che seguivano le sue mosse da tempo lo hanno fermato a Francavilla al Mare mentre era alla guida di una Bmw su cui trasportava 9 chili di marijuana e 8 di hashish, il cui valore commerciale è stato stimato in circa 150 mila euro.

Ovviamente è finito in carcere, a Chieti, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, e adesso il ventottenne che risulta disoccupato, residente a Montesilvano, dovrà anche spiegare dove si riforniva degli stupefacenti ed a chi erano destinati.

I dettagli dell'operazione sono stati illustrati in conferenza stampa, presso il comando provinciale dei Carabinieri di Chieti, dal tenente colonnello Vittorio Bartemucci, comandante del Reparto Operativo, e dal maggiore Marcello D'Alesio, comandante del Nucleo Investigativo.

Redazione Independent