Sulla Teramo-Mare sballato

La Stradale ferma un 21enne di Torricella Sicura. A bordo dell'auto ed a casa una modica quantità di hashish

Sulla Teramo-Mare sballato

SULLA TERAMO MARE SOTTO L’EFFETTO DELLA DROGAGli agenti del Distaccamento di Polizia Stradale di Giulianova hanno tratto in arresto Maurizio Caiazza, 21 anni, di Torricella Sicura, con l'accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, mentre alla guida di una Opel Corsa lungo il tratto di Superstrada “Teramo – Mare”,  è stato fermato dagli Agenti nel corso di un controllo su strada, appositamente predisposto per la prevenzione e repressione dei reati attinenti la guida in stato di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze stupefacenti o alcool.

INSOFFERENZA E NERVOSISMO - L'eccessivo nervosismo del giovane ha spinto gli agenti ad effettuare una perquisizione dentro la macchina del ragazzo ed è spuntata fuori la droga. Dentro un porta cellulare c'erano  2 involucri di cellophane, sigillati all’estremità,  contenenti rispettivamente una bustina con 4 pezzi di hashish, per un peso di 14 gr, ed altra bustina contenente 3 pezzi, della stessa sostanza stupefacente, per un peso di 3 gr.

LA PERQUISIZIONE A CASA - Nel corso della successiva perquisizione domiciliare gli agenti hanno scoperto, nella camera da letto del ragazzo, 2 bustine di plastica termo sigillate  contenenti  2 pezzi di hashish rispettivamente di 6 gr. e 0,3 gr., oltre ad un bilancino di precisione ed un taglierino. Dopo le procedure di rito il Caiazza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva tradotto ed associato agli arresti domiciliari presso la propria residenza in attesa del processo per direttissima. Il ragazzo è stato anche deferito all’A.G. per guida sotto effetto di sostanza stupefacente poiché risultato positivo a specifico test.