Stupefacenti: 19enne nei guai

Aquilano sorpreso dai carabinieri con dosi di marijuana. Signora ruba scarpe al Globo: denunciata per furto

Stupefacenti: 19enne nei guai

L’AQUILA DICANNOVENNE NEI GUAI PER SPACCIO.I Carabinieri della Compagnia di L’Aquila, hanno tratto in arresto in flagranza di reato F.L. 19enne aquilano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile lo hanno con diversi involucri contenenti marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altro stupefacente, un tritaerba e materiale per il confezionamento,. L’arrestato è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

TRASPORTO DI RIFIUTI PERICOLOSI. Sempre nel fine settimana i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno fermato in via San Panfilo d'Ocre un furgone che trasportava rifiuti pericolosi senza le dovute autorizzazioni. Alla guida J.M. 45enne, in compagnia di M.F. 26enne e J.A. 34enne, tutti di origine marocchina, residenti nella Marsica. Gli stranieri sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di L’Aquila e l’automezzo con il relativo carico sottoposti a sequestro.

FURTO AL GLOBO. D.N. 57enne, aquilana, è stata invece denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato. La signora aveva rubato un paio di scarpe da donna, da un negozio all’interno del centro Commerciale “Globo Center”, rimuovendo il sispositivo antitaccheggio ad un paio di scarpe da donna. Il suo gesto era stato notato da un addetto alla vigilanza che ha immediatamente allertato una pattuglia dei carabinieri che, giunta sul posto, non ha potuto fare altro che recuperare la refurtiva e restituirla al negozio. 

Redazione Independent