Storie brevi e senza pietà

Il 22 dicembre alla libreria OnTheRoad presentazione del fumetto di Taddei/Angelini

Storie brevi e senza pietà

MONTESILVANO. IL FUMETTO "STORIE BREVI E SENZA PIETA". Il 22 dicembre 2012 dalle ore 17,30, presso la Libreria OnTheRoad in via G. D'Annunzio 40, a Montesilvano, si terrà la presentazione, a cura di Donato D'Annunzio,  del fumetto "Storie brevi e senza pietà". “Storie brevi e senza pietà" è una raccolta di fumetti grotteschi e dal sapore amaro scritta da Marco Taddei e disegnata da Simone Angelini. Inserita nella collana One Shot della Bel-Ami Edizioni, questa raccolta è impreziosita da una prefazione di Ratigher.

LA TRAMA. Una strana invasione di gatti. Una colonia di creature senza forma. Un pozzo al centro di un campo abbandonato. Un nobile debosciato attorniato da servi. Un mistero occultato all’interno di un chiostro. L’impietosa routine di ogni giorno. Sono gli incipit di una raccolta di racconti che uniscono l’assurdo alla più infima normalità alla ricerca di un orientamento in un mondo che la trebisonda l’ha perduta da un pezzo.

GLI AUTORI. Marco Taddei nasce nel 1979 a Vasto. Scrittore da computer e da macchina da scrivere. A volte fotografo. Gli piace sghignazzare. E’ il co-fondatore del free press “Straoccupati”. Simone Angelini, invece, è del 1980: nasce a Chieti. Fumettista, illustratore, grafico. Co-fondatore del gruppo creativo “Carta Straccia”. Attualmente il suo corpo risiede a Pescara, la sua mente spazia altrove.
redazione independent