Stefano Di Renzo "braccio politico" del candidato Di Primio

Il partito di Alfano alle grandi manovre in vista delle elezioni: Ezio di Crecchio responsabile organizzativo NCD Chieti

Stefano Di Renzo "braccio politico" del candidato Di Primio

STEFANO DI RENZO BRACCO DESTRO DEL SINDACO USCENTE. Il Responsabile provinciale di NCD, Umberto Di Primio, rende noto che Stefano Di Renzo ed Ezio Di Crecchio sono stati nominati rispettivamente responsabile politico del circolo NCD di Chieti e responsabile organizzativo NCD di Chieti. «In questo particolare momento politico - ha dichiarato Umberto Di Primio - NCD deve lavorare sull’obiettivo di ricostituire una forte coalizione di centrodestra che possa contrapporsi al centrosinistra e portare a conclusione l’esperienza del governo d’emergenza e delle larghe intese.
In tale ottica, anche in vista delle prossime elezioni amministrative di Chieti, ho inteso completare l’organigramma dell’NCD teatino chiedendo a Stefano Di Renzo di assumere l’incarico di responsabile politico cittadino e ad Ezio Di Crecchio quello di responsabile organizzativo dei circoli NCD di Chieti».

Redazione Independent