Stefania se n'è uscita per (o di?) Coccia

La Pezzopane e il suo compagno, di 26 anni più giovane, sono stati ospiti ieri pomeriggio della trasmissione "Domenica Live", condotta da Barbara D'Urso

Stefania se n'è uscita per (o di?) Coccia

STEFANIA E' UNA DONNA CON LA COCCIA. Qualche spiritoso, giocando malignamente con il cognome del suo compagno, sarebbe capace di dire che Stefania (Pezzopane) se n'è uscita di... Coccia. Noi invece, che abbiamo sempre rispetto per tutti, preferiamo dire che la nostra cara Baby Stefy se n'è uscita PER Coccia, cioè per Simone Coccia Colaiuta, l'ex spogliarellista con cui la senatrice aquilana fa coppia fissa già da un po'. Ieri pomeriggio c'è stato il "battesimo" televisivo per i due, visto che i novelli fidanzatini hanno accettato di andare a parlare della loro storia in tv, e tra l'altro in un salotto decisamente chiacchierato quale quello di Barbara D'Urso: la Pezzopane e il suo bello, infatti, sono stati ospiti di "Domenica Live".

COME SI SONO CONOSCIUTI? Baby Stefy ha raccontato come ha conosciuto l'attuale fidanzato, con il quale c'è una differenza di età di ben 26 anni: «Ci siamo incontrati in un bar all’Aquila, il Gran Caffè. Mi ha salutata, mi ha detto che mi stimava, ci siamo presi un caffè ed è nata un’amicizia che è durata un bel po’. Dopo essere andati insieme al lago di Campotosto siamo diventati inseparabili, ci sentivamo tutti i giorni e una sera a cena, a casa mia, c’è stato il primo bacio». Bacio che tra l'altro ieri è stato anche ripetuto davanti alle telecamere di Canale 5. Ma i due piccioncini si sposeranno? «Non lo so», ha risposto la senatrice.  

LE CRITICHE E I PREGIUDIZI. Insomma, Stefania e Simone sembrano andare d'amore e d'accordo, alla faccia delle malelingue e dei pregiudizi, e noi auguriamo loro ogni bene perchè, se l'amore è vero, gli Indipendenti non avanzano mai nè critiche nè condanne. A differenza di quanto fatto ieri da molti cybernauti, che sui social network si sono scatenati. Andrea Colletti (M5S) ci è andato giù pesante, scrivendo su Facebook: «Se volete vedere la pochezza culturale del Pd mettete Canale 5. E una vaschetta vicino per i conati...», mentre il giornalista Paolo Madron ha definito la storia d'amore della Pezzopane come «la prova di come il terremoto dell'Aquila continui a produrre effetti devastanti».

MA LORO VANNO AVANTI. Tuttavia c'è stato anche chi ha incoraggiato i due innamorati ad andare avanti e si è complimentato con loro per il coraggio con cui stanno vivendo questa storia alla luce della sole. «Grazie a tutti. Per l'affetto e l'amicizia», ha scritto la senatrice alla fine della trasmissione. «E' stata un'occasione per dire la nostra, dopo tante sciocchezze e falsità. La verità e l'amore vincono sempre». Auguri.

Nicola Chiavetta