Stasera alle 21 il Delfino sogna la finale playoff e la Serie A

Mister Oddo è sicuro di potercela fare: "La squadra è forte". Le probabili formazioni di Vicenza-Pescara

Stasera alle 21 il Delfino sogna la finale playoff e la Serie A

STASERA SEMIFINALE PLAYOFF: SI DECIDE TRA VICENZA E PESCARA. Comunque andrà, sarà un successo. Perchè tra Pescara e Vicenza non c'è differenza. Almeno è così che cantano gli ultrà biancazzurri e quelli biancorossi, legati dal gemellaggio più antico della storia del calcio italiano. Ma se sugli spalti la rivalità non esiste, in campo invece sì. Il Delfino onestamente sembra più forte della Lanerossi e meriterebbe di accedere alla finale per sognare la Serie A contro Bologna (molto probabile) o Avellino. Stasera allo Stadio "Menti" (inizio alle ore 21) ci si gioca la gara della vita. Sono oltre 500 gli ultras biancazzurri partiti con ogni mezzo (pullman, auto private e treni) per sostenere la squadra che ha a disposizione due risultati su tre: basterà non vincere o non perdere grazie al risultato dell'andata (rigore di Memushaj). Mister Oddo, che si sta dimostrando perfetto nel motivare i ragazzi, è sicuro: "La squadra forte. I miei difensori non faranno toccare palla agli attaccanti avversari". Il riferimento, manco a dirlo, è a Di Gennaro e Cocco che l'ex Marino schiererà dal primo minuto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI: VICENZA-PESCARA

VICENZA (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Gentili, D'Elia; Moretti, Di Gennaro Cinelli;Laverone, Cocco, Ragusa. All. Marino. 

PESCARA (4-2-3-1-): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Salamon, Rossi; Memushaj, Torreira; Politano, Brugman (Pasquato), Bjarnason; Melchiorri. All. Oddo.

Romanzo