Sprigiona il tuo potenziale

Un seminario di crescita personale e professionale per riuscire ad affrontare e superare le difficoltà della vita

Sprigiona il tuo potenziale

VIVIAMO UN CONTESTO DI CONTINUO MUTAMENTO - Forse stai vivendo un momento di crisi o ti trovi di fronte ad una decisione importante da prendere. Forse non sei soddisfatto di ciò che hai e inizi a domandarti come fare per ottenere ciò che realmente ti soddisfa. Magari invece sei già soddisfatto della tua vita e ciononostante senti dentro di te che potresti fare ancora di più per essere maggiormente felice ed appagato. Ogni giorno ci sono nuove sfide, nuovi imprevisti, nuove opportunità da cogliere. Sabato 17 Marzo a Pescara, in anteprima nazionale, si svolgerà un seminario intensivo di tre ore: due performer d’eccezione ti permetteranno di imparare ad utilizzare al meglio il tuo potenziale, di capire come lavorare sui tuoi reali bisogni più vivi e profondi e di utilizzare un potentissimo strumento che ti permetterà nell’arco dei mesi successivi di vedere notevolmente incrementati i tuoi risultati, la tua soddisfazione, il tuo equilibrio interiore.

UN TEAM AL TOP - Per la prima volta in Italia Daniele Nardi, scalatore estremo professionista, e Stefano Tassone, coach d’eccellenza nel panorama nazionale ti sveleranno in modo semplice ed accattivante potentissimi strumenti e metodologie per sprigionare il potere dentro di te. Vieni a compiere il primo passo decisivo per diventare realmente chi sei! Ricorda che l'unico limite a quanto in alto puoi andare è quanto credi di poter salire!

IL PROGRAMMA - Quando:
 Sabato 17 marzo Orario: dalle 14:45 alle 18:00 (140 posti disponibili)Dove: Pescara, Auditorium "Petruzzi" - Via delle Caserme Posti disponibili: 140
Evento Patrocinato dalla Provincia di Pescara Registrazione iscritti per entrambi i seminari: 
dalle 14:15 alle 14:45 Investimento economico per seminario: 
49,00 euro (iva inclusa). Il seminario è a numero chiuso. 

Reazione Independent