Spoltore Ensemble 2015, c'è Francesca Reggiani col 'Futuro di una volta'

Precede Luna con Barbara Bovoli e dopo il teatro il Cabaret di Piazza D’Albenzio con Nino Taranto. Al via anche l’Ensemble dei Bambini in Piazza Belvedere

Spoltore Ensemble 2015, c'è Francesca Reggiani col 'Futuro di una volta'

SPOLTORE ENSEMBLE 2015: IL FUTURO DI UNA VOLTA CON FRANCESCA REGGIANI. Seconda straordinaria serata per il Festival Spoltore Ensemble. Largo San Giovanni alle ore 21,30 sarà la cornice dello spettacolo di Francesca Reggiani, protagonista de “Il Futuro di una volta”, un’esilarante rappresentazione per ridere sulle paure del futuro. Dalle nuove tecnologie che dovevano alleggerirci l'esistenza e invece ci alleggeriscono il portafoglio, al sesso perverso a tutti costi che dovrebbe renderci liberi invece ci illude soltanto. Biglietto intero 15 €

PRIMA DEL TEATRO TORNA LUNA. Domenica 16 agosto Piazza D’Albenzio ore 20 seconda puntata di Luna con Barbara Bovoli. La rappresentazione raccontata in tre serate è una sperimentazione unica in Italia che vedrà il suo esordio proprio nella città abruzzese. In scena l’eleganza e la bravura di Barbara Bovoli che racconterà il viaggio della speranza di una ragazza albanese che parte verso un’Italia conosciuta attraverso l’unico canale televisivo visibile da casa sua.
(ingresso gratuito).

DOPO IL TEATRO IL CABARET. La nottata del 16 agosto continua a Piazza D’Albenzio alle ore 22.45 con il comico Nino Taranto in “La Mia Donna è Differente”. In questo esilarante e realistico monologo di circa un'ora, Nino ha trovato la chiave di volta per spiegare il mondo delle donne, i loro dubbi, le perplessità, il loro coraggio e le loro paure recondite. Uno spettacolo tutto da ridere per la notte spoltorese. (Ingresso gratuito)

AL VIA ANCHE BIMBI IN FESTIVAL. La compagnia ‘I Colombaioni’, storica famiglia circense dal 1500, presenta “Bimbi in Festival”, proponendo spettacoli circensi, gonfiabili e favole sotto le stelle (gratuito) e seminari di giocoleria (euro 2). Tali attività si svolgeranno tutte le sere, a partire dalle ore 18.00, dal 16 al 21 agosto, a Largo Belvedere. Dalle ore 21.30, basterà spostarsi di pochi metri per assistere al Teatro di Didy e Carlotta, a Largo del Borgo. Ogni sera verrà messo in scena uno spettacolo diverso, con personaggi e animazioni varie. Il costo del biglietto per lo spettacolo è di 3 euro.

Redazione Independent