Si spaccia in Piazza Dante?

Teramo - Giovane arrestato nella notte dopo un blitz nella sua abitazione. Recuperati 120 grammi di droga

Si spaccia in Piazza Dante?

UN NORMALE CONTROLLO - Tre giovani vengono fermati per un controllo in piena notte nella centrale piazza Dante a Teramo. da tempo, infatti, gli agenti della squadra mobile sospettano che in orari notturni avvengano delle contrattazione illecite. Alla richiesta di documenti uno dei tre cerca di defilarsi per sfuggire al controllo. Perchè? Viene bloccato, si oppone alla perquisizione personale, cerca anche di colpire un Agente della Volante, che riporterà contusioni ad una spalla e la distorsione del polso sinistro. Perchè questa azione violenta? Nasconde forse qualcosa che non vuole far scoprire?

DALLA PERQUISIZIONE SPUNTA IL "FUMO" - Sottoposti a perquisizione personale dalla tasca del sospetto spuntano tre involucri: 7 grammi di marijuana, 4 di hashish ed 1 di cocaina. La successiva perquisizione dell’abitazione, alle ore 3 , consente di recuperare, nascosta tra la biancheria in camera da letto, ulteriori 100 grammi di hashish, un bilancino di precisione e tutto il rimanente materiale per il confezionamento delle dosi da cedere.

NEI GUAI UN GIOVANE - Renato Palma, questo il nome del giovane oggetto dell'operazione di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nella circostanza sono stati sequestrati anche 500 euro, ptobabile frutto della vendita di precedenti dosi.

Redazione Independent