Solo uno 'spino' in spiaggia

Brutta avvenutura per due giovani dell'entroterra chietino. Sorpresi a fumare hashish in spiaggia a San Vito

Solo uno 'spino' in spiaggia

SAN VITO - Si stavano facendo uno 'spinello' nel parcheggio nei pressi della spiaggia a San Vito, ma sono stati sorpresi dai militari della Guardia di Finanza di Ortona.

I ragazzi C.M. e R.M., antrambi dell'entroterra chietino, avevano con sè circa 7gr. di hashish, oltre alle cartine ed altro materiale per il confezionamento. Lo stupefacente, certamente per uso personale, è stato sequestrato ed i ragazzi segnalati alla Procura della Pepubblica di Chieti.

Nel corso della successiva perquisizione, effettuate presso le abitazioni dei giovani, non è stato rinvenuto altro stupefacente bensì solo tracce, il che fa rfitenere che fossero consumatori abituali.  Attualmente sono in corso gli accertamenti tesi ad individuare la provenienza della sostanza stupefacente sequestrata.

I NUMERI DEI FINANZIERI - Il Comando Provinciale di Chieti fino ad oggi ha sequestrato oltre 3,4 kg tra hashish e marijuana  e circa 7 kg di eroina, denunciate all’Autorità giudiziaria 15 persone, di cui 6 tratte in arresto, e 11 segnalate alla Prefettura.

giovedì 20 ottobre 2011, 12:25

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
spinello
entroterra
chieti
san vito
ortona
finanza
militari
comando provinciale
hashish
marijuana
stupefacente
perquisizione
consumatori
eroina
sequestri
procura
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!