Softball A2. Atoms Chieti vince ancora e vola al quarto posto

Doppia vittoria sul diamante di Macerata per le atlete teatine. Il team messo in campo da Mr. Obletter

Softball A2. Atoms Chieti vince ancora e vola al quarto posto

SOFTBALL A2. DOPPIA VITTORIA DELLE ATOMS A MACERATA. Un doppio successo che vale il quarto posto in classifica nel campionato di serie A2 per l’Atoms’ Chieti che va a vincere due partite sul diamante del Macerata softball: entrambi gli incontri si chiudono prima del tempo per manifesta superiorità, gara uno 12-1 (al quarto inning) e gara due 8-1 (al sesto). Parte subito forte la squadra di mister Obletter grazie a un attacco capace di mettere a segno ben 21 valide in due incontri.

La svolta di gara uno arriva alla terza ripresa quando le teatine firmano un big inning da 9 punti che mette in cassaforte il risultato. In pedana Elena Micheli non concede nulla all’attacco avversario e chiude con 8 eliminazioni al piatto. In gara due va a lanciare Marzia Emiliani (per lei 7 strike out), ricevuta dal catcher Sara Mammarella. Ai box di battuta per l’Atoms’ ottima prestazione dell’esterno Fabrizia Marrone, fresca di convocazione in Nazionale Cadette, che firma due fuoricampo interni, battendo 4 punti a casa.

Due gare dominate dal Chieti che con il sesto successo della stagione, sale ora al quarto posto in classifica. Ecco la formazione messa in campo da Obletter: Palermi (4), Marrone (9), Capitanio (3), Giudice (6), Aina (7), Salvatore (DP), Mammarella (2), Gigante (5), Maggiore (8), Micheli (Emiliani) (1). Domenica prossima giornata di riposo per l’Atoms’ che torna in campo l'8 giugno, in casa, contro il fanalino di coda New Bologna.

Redazione Independent