“Sintonie Hi Fi Show”, appassionante performance di Peppe Servillo

Grande successo di pubblico all'Hotel Villa Medici di Lanciano. E ora si pensa già alla diciottesima edizione

“Sintonie Hi Fi Show”, appassionante performance di Peppe Servillo

SUCCESSO PER "SINTONIE". Si conclude con un picco di presenze la 17esima edizione di “Sintonie Hi Fi Show”, rassegna nazionale di alta fedeltà e musica live, organizzata dall’associazione  A.S.P.A.M con il patrocinio della Regione Abruzzo e della Provincia di Chieti, che si è tenuta il 17 e 18 ottobre presso l’Hotel Villa Medici di Lanciano.

“Siamo davvero soddisfatti – commenta Marco Angelucci, ideatore e organizzatore dell’iniziativa – della perfetta riuscita di un evento che ormai è divenuto il punto di riferimento per tutti gli operatori e appassionati del settore in Italia. Stiamo già pensando e lavorando alla diciottesima edizione che sicuramente, secondo l’ottica di crescita della manifestazione, sarà ancora più interessante”.

Incantevole e appassionante la performance di Peppe Servillo (ex Avion Travel) in trio con i musicisti argentini Girotto e Mangalavite. Cantante e compositore italiano, Peppe Servillo, fratello del vincitore del premio Oscar con la “Grande bellezza” Tony, debutta nel 1980 con la Piccola Orchestra Avion Travel, di cui è da allora cantante e frontman e con cui, nel 2000, vince il festival di Sanremo con la canzone “Sentimento”.

Il poliedrico musicista è autore di canzoni interpretate da Fiorella Mannoia e Patty Pravo, nonché frontman, dal 2005, del progetto "Uomini in Frac", un omaggio a Domenico Modugno rivisitato in chiave Jazz che vede la partecipazione dei più grandi jazzisti italiani.

PUBBLICO SENZA PAROLE. Un concerto, quello di ieri sera, che ha lasciato senza parole il gremito pubblico presente in sala. Musica ma anche letteratura nello spettacolo di Servillo che con la sua eleganza e  la sua cultura ha impreziosito il palcoscenico di “Sintonie Hi Fi Show” 2014.

Redazione Independent

domenica 19 ottobre 2014, 12:12

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
lanciano
musica
eventi
concerti
servillo
Cerca nel sito