Simply Sport-Telimar 10-11

Pallanuoto - Sconfitta di misura contro il Palermo per la squadra di Di Renzo. Bene la sosta ma la classifica è nera

Simply Sport-Telimar 10-11

SCONFITTA IMMERITATA - Forse la Humangest Simply Sport avrebbe meritato di più, almeno un pari, ma alla fine ha avuto ragione la Telimar Palermo in lotta per i play-off. Per la Simply, oltre alla sconfitta di misura (10-11) anche la notizia del pareggio della Payton Bari, che ora ha un vantaggio di quattro punti sui pescaresi nella lotta per non retrocedere. La squadra di Di Renzo è priva dell'inglese Figes, ciononostante parte bene e dimostra di potersela giocare sino alla fine. Nella ripresa e nel terzo periodo manca di precisione e riconsegna la leadership momentanea al Palermo, ma la partita è apertissima anche se i ritmi in acqua scendono e di parecchio. Nel quarto tempo, però, come spesso accaduto in questa stagione di A2, purtroppo i biancazzurri soccombono a causa di alcuni episodi, concretizzati invece dagli ospiti. Nelle file del Pescara, buona prova di Stritof, ma non sufficiente a regalare un sorriso alla Simply. Ora c'è una sosta di un paio di settimane, opportuna come non mai per ricaricare le pile.

TABELLINO - Simply Sport: Guetti, Moscardino 1, Magnante, Mugnaini 1, De Ioris, Stritof 3, Mazzi 2, Provenzano, Provenzale, D'Aloisio 3 (1 rig), Gobbi, Giordano, Morachioli. All. Di Renzo.
Telimar Palermo: Sansone, Zubcic 1 (rig), Galioto, Di Patti 1, Salemi 2, D'Aleo 1, Calabrese, Mauti 1, Lo Cascio 2, Mattarella 3, Covello. All. Occhione.
Arbitri: Marotta e Petronilli.
Note: parziali 4-2, 3-5, 0-1, 3-3. Uscito per limite di falli Galioto (T) nel terzo tempo. Superiorità numeriche: Simply 5/6 + 1 rigore e Telimar 5/8 + 1 rigore. Spettatori 300.

Redazione Independent

sabato 24 marzo 2012, 18:04

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
humangest
simply
sport
pallanuoto
telimar
malermo
di renzo
notizie
guetti
moscardino
magnante
provenzano
provenzale
d'aloisio
gobbi
giordani
stritof
pescara
Cerca nel sito

Identity

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!