"Siamo e restiamo maggioranza": il centrodestra di Chieti alza la voce

Il risultato dei lavori dell’odierno consiglio comunale, con l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2013, è «la prova che il centrodestra resta maggioranza»

"Siamo e restiamo maggioranza": il centrodestra di Chieti alza la voce

«Il risultato dei lavori dell’odierno consiglio comunale con l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2013 del Comune di Chieti è anzitutto la prova che, nonostante le tante voci che si sono rincorse in queste ultime settimane, il centrodestra è e resta maggioranza e rivendica il merito di aver approvato un Documento Finanziario nel quale, nonostante i debiti ereditati e i tagli dei finanziamenti da parte dello Stato Centrale, vi sono riduzioni alla spesa corrente per oltre 3 milioni di euro con contestuale aumento della spesa per il Sociale».

E' quanto dichiara in una nota la maggioranza di centrodestra al Comune di Chieti. Unità di intenti e senso di responsabilità sono gli argomenti principali che hanno sempre animato la maggioranza teatina al proprio interno «sempre in direzione del bene della Città anche se il problema della compattezza resta il male di ogni maggioranza, di destra, di sinistra e di centro. Il comportamento tenuto in Aula dai consiglieri di centrosinistra mostrando indumenti intimi, testimonia lo stato precario della loro opposizione che resta appunto in mutande, cioè senza argomenti e incapace di dare in un momento difficile dell’Amministrazione un contributo politico alla difesa della Città».

La maggioranza, forte del risultato odierno, continuerà «con maggiore impegno» l’azione di cambiamento della macchina comunale «che resta il centro motore di tutta l’azione amministrativa dove la politica deve riuscire a trovare momenti di interlocuzione». Domani, in conferenza stampa, verranno presentati gli aspetti tecnici del Bilancio Consuntivo 2013.

Il corriere teatino