Inchiesta. Sesso o Shiatzu?

Blitz dei Cc nei centri massaggi cinesi. Sequestrate 5 attività: 9 persone indagate per sfruttamento della prostituzione

Inchiesta. Sesso o Shiatzu?

MONTESILVANO. BLITZ DEI CC NEI CENTRI MASSAGGI CINESI. Sono spuntati come funghi negli ultimi tempi e tutti sanno cosa succede. Si entra, si chiede un massaggio e spesso si termina la prestazione con l'happy ending ("il finale felice") tanto amato dai maschi a caccia di piacere. I carabinieri della cittadina adriatica, che da tempo hanno avviato una dura lotta al contrasto del fenomeno della prostituzione, hanno sequestrato questa mattina, nell'ambito dell'oprazione "Relax" cinque attività, per un valore di 500mila euro, e notificato nove misure cautelari ad altrettante perscone con l'accusa di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Secondo i militari coordinati dal capitano Enzo Marinelli, infatti, in quei luoghi si praticava sesso a pagamento. Ad avviare l'indagine una moglie tradita che ha mandato il fratello, che soffriva di disturbi alla schiena.

BOOM DELLA PROSTITUZIONE IN CASA. Intanto dilaga il fenomeno della prostituzione dentro casa praticata da insospettabili mogli, studentesse o disoccupate che per pagarsi le spese, una vacanza oppure concedersi qualche lusso (tipo una borsa o un vestito firmato) vendono il proprio corpo a scopo di lucro.

Redazione Independent

mercoledì 26 giugno 2013, 11:49

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
massaggi
cinesi
montesilvano
happy ending
notizie
studentesse
Cerca nel sito

Identity

Food & Wine

di Benny Manocchia

Italian thanksgiving

Società

di Benny Manocchia

Il giornalismo secondo me

Società

di Benny Manocchia

Chi sono i Millenials?

Società

di Silvia Cipolloni

Wistleblowing!

Sport

di Benny Manocchia

Ciao Italia!