Sesso nel privé. Coppia di fidanzati ai domiciliari

Accertate prestazioni sessuali all'interno del nught "Freeway". Le indagini: c'era la compiacenza dei gestori

Sesso nel privé. Coppia di fidanzati ai domiciliari

SESSO NEL PRIVE' DEL "FREEWAY". NEI GUAI COPPIA DI FIDANZATI TERAMANI. I Carabinieri del Comando Compagnia di Giulianova hanno tratto in arresto tre persone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione. 

Da circa sei mesi, infatti, i militari del capitano Calore stavano monitorando il night club  "Freeway 2" di Castellalto (Teramo) località Case Molino, dove - come poi è emerso dagli accertamenti - si mormorava che le ballerine del locale fornissero servizi extra agli occasionali clienti. 

Secondo gli inquirenti i gestori del locale erano d'accordo sul fatto che le ragazze si appartassero nell’attiguo privèe al fine di consumare dei rapporti sessuale.

Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Teramo, su richiesta della Procura della Repubblica, hanno fatto irruzione all’interno del locale e dopo aver effettuato opportuna perquisizione con riscontri “interessanti”, identificato compiutamente personale preposto ed occasionali avventori, e dopo aver apposto i sigilli e quindi sequestrato l’area adibita a privèe, hanno tratto in arresto F.C., 58 anni, il figlio F.F., 33 anni e la fidanzata del F.A., 25 anni, tutti teramani.

Redazione Independent

.