Serie B, le profezie di Grappasonno: «Pescara? Under 3,5»

I biancazzurri dovranno fare a meno di Caprari per 3 mesi. I pronostici delle altre gare dell'Ottava di campionato

Serie B, le profezie di Grappasonno: «Pescara? Under 3,5»
CATANIA - BARI. Il Catania viene dalla sconfitta di Frosinone per 1 rete a 0 ed occupa il 20º posto della classifica con 6 punti. Al "Cibali" arriverà un Bari a cui la vittoria manca dalla 4ª giornata (Bari - Livorno 2 a 0). Entrambe le squadre fino ad ora hanno deluso le aspettative e vogliono portare a casa i 3 punti.

PRONOSTICO: GOL

AVELLINO - CARPI. La squadra di Mister Rastelli, dopo il 2 a 2 a Terni ed il mancato aggancio alla vetta della classifica dovrà vedersela in casa contro il Carpi, altra sorpresa di quest'inizio di stagione. Entrambe sono appaiate a 12 punti con 3 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta. L'Avellino ,peró, subisce e segna meno.

PRONOSTICO: GOL

CROTONE - PESCARA. I calabresi in casa non hanno mai vinto quest'anno. Il bottino stagionale è misero, 6 punti ricavati da 1 vittoria e 3 pareggi relegano la squadra di Drago al penultimo posto della classifica con 4 gol fatti e 6 subiti. A Crotone arriverà il Pescara che dopo la bella prova contro la Virtus Entella non vuole fermarsi. 6 punti e 19º posto per la truppa biancazzura che farà di tutto per fare punti.
Baroni dovrà fare a meno di Caprari infortunato per 3 mesi.

PRONOSTICO: UNDER 3,5

LANCIANO - VICENZA. Dopo la vittoria esterna di Cittadella con la tripletta di Vastola, la squadra di mister D'Aversa aspetta tra le mure amiche il Vicenza che non vince da 2 turni; l'ultimo successo è datato 23 settembre quando si impose per 1 a 0 contro il Bari. I padroni di casa favoriti vista anche la classifica, infatti, i rossoneri sono all'11º posto con 10 punti mentre i biancorossi occupano il 16º posto con 7 punti.

PRONOSTICO: 1

LATINA – BOLOGNA. Dopo l'esonero di Beretta e l'avvento in panchina di Breda, il Latina deve cambiare marcia e deve farlo da subito. Al “Francioni” arriva un Bologna voglioso di fare punti che affronterà la sua seconda trasferta consecutiva. Fino ad ora i nero-azzurri hanno deluso: 15° posto e 7 punti in classifica. Il Bologna, dopo il brutto avvio di campionato, si è ripreso ed è all'8° posto in zona play off con 11 punti.

PRONOSTICO: GOL + OVER

LIVORNO – TRAPANI. Gli amaranto hanno un altro match in casa per cercare di fare, di nuovo, bottino pieno dopo la vittoria contro il Crotone della scorsa settimana. All' “Armando Picchi” di Livorno arriverà un Trapani all'arrembaggio che, dopo la vittoria in casa contro il Latina vuole continuare a coltivare il sogno serie A: 6° posto per i siciliani e 12 punti in classifica.

PRONOSTICO: 1

PERUGIA – FROSINONE. La capolista dopo la sconfitta subita a La Spezia per 2 a 0 vuol rialzarsi subito e mantenere la vetta della classifica. Impegno difficile quello dei ragazzi di Camplone che vedrà arrivare al “Renato Curi” il Frosinone di Stellone, una delle rivelazioni di questo inizio campionato. I numeri parlano chiaro e sarà sicuramente una partita emozionante: il Perugia è primo con 14 punti, 8 gol fatti e 5 subiti mentre il Frosinone occupa la terza posizione con 10 gol fatti e 5 subiti.

PRONOSTICO: GOL + OVER
M.G.