Sequestrato un chilo di cocaina che avrebbe fatto "nevicare" nella Città di Vasto

Brillante operazione antidroga dei carabinieri che hanno arrestato un 33enne della provincia di Foggia noto alle forze dell'ordine

Sequestrato un chilo di cocaina che avrebbe fatto "nevicare" nella Città di Vasto

VASTO: ALTRO DURO COLPO DEI CARABINIERI AL TRAFFICO DI STUPEFACENTI. UN ARRESTO. Ancora una brillante operazione dei carabinieri di Vasto che hanno arrestato un 33enne della provincia di Foggia, A.R., già noto per precedenti di polizia

Nell'automobile, che i militari hanno sottoposto ad un minuzioso controllo nei pressi del casello autostradale, è spuntato fuori un chilo di cocaina che verrà esaminata dai laboratori dell'Arta.

La droga era nascosta nella ruota di scorta del veicolo, all'interno di un involucro in cellophane, probabilmente destinata al mercato 'natalizio' al minuto vastese.

L’uomo, che non ha fornito alcun chiarimento, è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato associato alla locale Casa Circondariale a disposizione della Autorità Giudiziaria che, nei prossimi giorni, terrà udienza di convalida.

Redazione Independent