Sequestrati 25 grammi di 'robba' al Treno, una delle principali piazze di spaccio

Continua la lotta delle forze dell' ordine al traffico di sostanze letali. Purtroppo nonostante i blitz il mercato e' piu' attivo che mai

Sequestrati 25 grammi di 'robba' al Treno, una delle principali piazze di spaccio

GDF PESCARA: SEQUESTRATI 25 GRAMMI DI EROINA A RANCITELLI. Proseguono le attività di controllo del territorio disposte dal Comando Provinciale di Pescara per il contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona del quartiere “Rancitelli” di Pescara.

Nel corso di tali attività, pattuglie del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria, procedevano al controllo di un’autovettura in via Lago di Capestrano nella zona del complesso noto come “Il treno”, con a bordo solo il conducente, successivamente identificato un 41enne.

Nel corso del controllo, all’interno dell’autovettura venivano rinvenuti 25 grammi circa di eroina, 3 flaconi di metadone e denaro contante pari ad euro 250.

La perquisizione del domicilio dell' uomo permetteva di rinvenire e sottoporre a sequestro ancora una decina di flaconi di metadone.

Pertanto, su disposizione della Procura della Repubblica di Pescara, l’uomo veniva denunciato a piede libero.

La droga sequestrata avrebbe fruttato, alla vendita, circa 5.000 euro.

Il colpo inferto dalle Fiamme Gialle di Pescara si inserisce nell’ambito delle intensificazioni delle attività di contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti sempre molto attivo nel capoluogo adriatico.

Redazione Independent

 

venerdì 22 febbraio 2019, 15:44

Sostieni l'informazione libera, indipendente e di qualità anche con 1 euro

Tags:
treno
rancitelli
piazza
spaccio
via lago di capestrano
robba
eroina
metadone
Cerca nel sito